Scopri le camere della Dimora del Corso: spazi accoglienti e ambienti dotati di tutti i comfort per un soggiorno unico. Prenota subito la tua camera!

Le suites della Dimora del Corso sono tra le più moderne di tutto il territorio del Parco Nazionale del Pollino e sono arredate con gusto ed eleganza.

Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente un soggiorno indimenticabile, avendo cura di mettere al primo posto il benessere di ogni ospite che si affida a noi.

Il palazzo nel quale sorge la Dimora del Corso a Rotonda è un palazzo ottocentesco recentemente ristrutturato. All’interno sono presenti camere interamente arredate utilizzando uno stile semplice ma che, al tempo stesso, risulta particolarmente raffinato grazie alla presenza di scorci in pietra, travi in legno e colori eleganti. 

All’interno delle camere è possibile trovare tutti i principali comfort come ad esempio, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, Smart Tv, bollitore, giochi di luci, altoparlanti Bluetooth, cassette di sicurezza ed asciugacapelli. A rendere il tutto ancora più esclusivo, ci pensano i letti di elevata qualità, i quali assicurano una notte di assoluto riposo a tutti gli ospiti.