Area Benessere  Dimora del Corso

L’area benessere è ciò che rende unica la nostra struttura: coccolati scegliendo uno dei nostri pacchetti pensati per qualsiasi esigenza. Chiamaci ora!

Appena varcata la soglia della nostra “Dimora Wellness” potrai circondarti del massimo relax e della privacy esclusiva.

Potrai distenderti e ritrovare la tua pace interiore all’interno del rilassante bagno idromassaggio ai sali minerali e da una piacevole atmosfera di musica e colori. Durante l’esperienza Dimora Wellness avrai la possibilità di sorseggiare un delizioso aperitivo sulla terrazza esterna dedicata ed ancora, depurarti nella sauna ad infrarossi aromatizzata, per poi ritrovarti nella doccia emozionale con bagno di vapore ed aroma-cromoterapia, dove gli aromi possono essere accompagnati da una tiepida pioggia d’acqua o da una cascata per il massaggio cervicale. Per concludere il tutto presso l’angolo tisaneria, all’interno del quale è possibile ritrovare la pace dei sensi gustando un’ottima tisana delle miscele più pregiate. 

L’area benessere presente all’interno della Dimora del Corso a Rotonda rappresenta il luogo ideale per ritrovare ristoro al termine di una giornata trascorsa immersi nella natura oppure per ricaricare le energie e liberarsi dallo stress quotidiano. 

All’interno dell’area benessere è possibile scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze, ricordando che ogni percorso può essere effettuato sia autonomamente che in coppia. 

Presso l’area wellness è possibile: 

Immergersi nelle calde acque di una SPA idromassaggio ai sali naturali

Liberarsi da stanchezza e tossine con bagni di vapore e docce cromatiche

Sciogliere i muscoli e le tensioni nella nostra sauna ad infrarossi aromatizzata

Concedersi il lusso di massaggi e trattamenti personalizzati

Allenarsi nell’area interna dedicata alla palestra