Le Migliori Proposte per Farti Ritrovare il Relax Perduto 

Liberati anche tu dallo stress con i massaggi proposti nell’area benessere.

Grazie alla professionalità ed alla competenza dei diversi professionisti convenzionati, la “Dimora Wellness” offre alla propria clientela tipologie e tecniche di massaggi diversi, dai classici massaggi rilassanti, a massaggi shiatsu o decontratturanti, ognuno con proprie caratteristiche e benefici.

Attraverso i massaggi rilassanti, il nostro personale è in grado di stimolare la produzione di endorfine migliorando l’umore e riducendo notevolmente gli stati di ansia ed i livelli di stress. Questa tipologia di massaggio è in grado di apportare innumerevoli benefici sia dal punto di vista fisico che sotto un aspetto psichico, generando sensazioni positive totali.

I massaggi effettuati dal nostro staff sono molteplici, quelli più apprezzati sono i seguenti:

I massaggi offerti dallo staff della “Dimora Wellness” saranno effettuati previa prenotazione e verranno tutti personalizzati in base alle richieste del cliente ed alle disponibilità dei professionisti convenzionati.

Proprio per questo motivo, la gentile clientela è pregata di rivolgersi alla reception per informazioni, prenotazioni e costi che variano a seconda del tempo e del trattamento da effettuare.

Vivi un’esperienza indimenticabile prenotando uno dei nostri trattamenti benessere. Scegli ora quello più adatto alle tue esigenze. Ti aspettiamo!

Massaggi decontratturanti:

È possibile effettuare, grazie alla presenza di personale professionalmente preparato, massaggi decontratturanti al fine di migliorare le proprie performance fisiche e per sciogliere contratture muscolari anche a seguito di eccessivi sforzi fisici e/o movimenti non corretti, generando una sensazione di benessere generale.

Questi benefici hanno reso i massaggi decontratturanti una delle tecniche più ricercate in assoluto.

Scegli anche tu questi massaggi non solo per combattere eventuali dolori articolari ma soprattutto per recuperare un completo stato di benessere.

Massaggi bioenergetici 

Sono massaggi che fanno parte dei trattamenti olistici, il professionista va ad agire in precisi punti a cui si collegano effetti e sensazioni in tutto il corpo.

La bioenergetica utilizza varie tecniche per conferire al fisico la sua energia naturale partendo dai meridiani (linee energetiche dello shiatsu) e lavorando sulla postura in zone particolarmente contratte.

Massaggi linfodrenanti

I massaggi linfodrenanti agiscono sul drenaggio dei liquidi in eccesso, sono massaggi che “sgonfiano” l’organismo e consentono di perdere dei centimetri in eccesso dovuti solo al ristagno della linfa o alla cattiva circolazione sanguigna.

Con questi massaggi si riattiva il metabolismo cellulare e la corretta utilizzazione delle energie dei grassi, per creare condizioni di benessere ed avere effetti estetici positivi, il tutto andando ad utilizzare una tecnica complessa che viene praticata da professionisti specializzati che lavorano a sostegno dei tessuti.

Questa tecnica, inoltre, risulta utile soprattutto per combattere le infiammazioni provocate dall’accumulo delle tossine nel corpo.