L’area benessere è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata immersa nella natura o per liberarsi dallo stress quotidiano, seguendo il percorso più adatto ad ognuno od alla coppia

Immergiti nelle calde acque di una SPA idromassaggio ai sali naturali

Liberati da stanchezza e tossine con bagni di vapore e docce cromatiche

Sciogli i muscoli e le tensioni nella nostra sauna ad infrarossi aromatizzata

Concediti il lusso di massaggi e trattamenti personalizzati

Allenati nell’area interna dedicata alla palestra

Appena si varca la soglia della nostra “Dimora Wellness” si ottiene il piacere del relax e la privacy esclusiva. Distendendosi in un rilassante bagno idromassaggio ai Sali minerali si è circondati da un sottofondo di musica e colori. Durante l’esperienza si ha la possibilità di sorseggiare un delizioso aperitivo sulla terrazza esterna dedicata ed ancora depurarsi nella sauna ad infrarossi aromatizzata e rivitalizzarsi nella doccia emozionale con bagno di vapore ed aroma-cromoterapia, dove gli aromi possono essere accompagnati da una tiepida pioggia d’acqua o da una cascata per il massaggio cervicale, evocando calde giornate di spiagge caraibiche, interrotte da brevi e profumati temporali, mentre acque fredde riportano alla mente i gelidi ghiacci del nord, concludendo in un angolo tisaneria al fine di ritrovare la pace dei sensi. 

A completare l’offerta relax la clientela, in convenzione con il servizio SPA, può richiedere, personalizzati alle proprie esigenze, massaggi rilassanti, decontratturanti e molto altro al nostro personale specializzato. 

L’area benessere è inoltre attrezzata di un tapis roulant, una cyclette e pesi per esercizi a corpo libero per prendersi cura di se stessi in maniera completa.

Con l’accesso riservato verrà garantito ad ogni cliente accappatoio e ciabatte personali, l’utilizzo della palestra e l’accesso al terrazzo adiacente, nonché tisane con biscotti od aperitivi di benvenuto.